ISCRIVITI ORA E SOSTIENI LE TUE BATTAGLIE

Ha ancora senso una tessera di un movimento politico? La nostra risposta è , mai come ora.
Scegliere di iscriversi, oggi, a Radicali Italiani significa dare forza all’unica realtà politica che si è sempre schierata dalla parte delle libertà di ogni persona, dalla parte dei diritti umani e civili, per la piena inclusione e autodeterminazione di tutte e tutti. Significa fare una scelta netta contro il muro di egoismo e odio che si sta alzando, contro i nazionalismi, il razzismo e l’uso della paura per fini propagandistici.
Vuol dire impegnarsi, non restare a guardare e provare a dare al nostro Paese un futuro più giusto, in cui le differenze vengano celebrate e in cui la libertà di essere se stessi arricchisce tutti.
Per questo con la tua tessera puoi fare la differenza. Non aspettare oltre, iscriviti oggi stesso.

Radicali Italiani autofinanzia tutte le sue iniziative e ogni iscritto ha, davvero, gli stessi poteri. Per questo la quota di iscrizione è più alta di tutti gli altri movimenti. Iscriversi vuol dire assumersi la responsabilità di una scelta, dare valore a un impegno che vale molto di più di un pezzo di cartoncino.


La quota di iscrizione può essere pagata in un’unica soluzione o tramite rateizzazione mensile.

ISCRIVITI CON CARTA DI CREDITO

(* campi obbligatori)



ISCRIVITI CON BONIFICO O BOLLETTINO POSTALE

Puoi sostenerci anche con bonifico bancario, IBAN: IT24 Z032 6803 2080 5285 9206 350 (Filiale Banca Sella) intestato a: Radicali Italiani

o attraverso conto corrente postale n. 27930015 intestato a: Radicali Italiani.

Ricorda di segnalare la tua donazione inviando una email a info@radicali.it.